Schermata 7x9
Schermata 7x9

Se siete qui avete completato tutte le sfide della Settimana 7 Stagione 9 di Fortnite e vi siete già ritrovati nell’armadietto la nuova schermata di caricamento che abbiamo messo in copertina, pronti per trovare la ricompensa finale grazie al suo (e al nostro) aiuto.

Questa settimana il premio sarà dei più classici: una Stella della Battaglia Segreta, in grado di far salire immediatamente di un livello il vostro Pass Battaglia una volta che l’avrete riscattata durante una partita di Fortnite.

Epic Games spesso si sbizzarrisce con gli indizi per rivelarci la posizione delle sue ricompense, ma questa settimana non dovrete aguzzare particolarmente la vista. La Stella Segreta si trova alla sinistra del personaggio femminile in primo piano, sotto una torre dotata di scala per la risalita.

Stella Segreta Settimana 7 Stagione 9

Come mostrato nell’immagine qui sopra, il luogo raffigurato nella schermata di caricamento non è altro che l’ingresso sud di Impianto a Pressione, dove si trova proprio la torre che permette, arrivando dal fiume lavico, di raggiungere il luogo indicato. Salendo la scala della torre sulla sinistra inizierete a percepire il suono della Stella della Battaglia Segreta, fino a che non vi sbucherà davanti pronta per essere raccolta.

Se siete arrivati su questa pagina solo per curiosità e avete ancora qualche sfida della Settimana 7 Stagione 9 da completare prima di raccogliere la Stella, potete usare la nostra guida che vi spiega come portarle a termine il più velocemente possibile.