Fortnite 14 Giorni dEstate
Fortnite 14 Giorni dEstate

L’estate è ormai ufficialmente iniziata, tra esami di maturità, caldo asfissiante e odore di crema solare in ogni angolo della spiaggia. Ovviamente non poteva mancare il classico nuovo evento a tema di Fortnite, che ha colto la palla al balzo presentando 14 Giorni d’Estate. A partire da oggi, due settimane di sfide, ricompense e modalità a tempo esclusive terranno compagnia ai giocatori ogni volta che vorranno rifugiarsi dai raggi ultravioletti del sole.

Mentre anche gli sviluppatori di Fortnite si godono le loro meritate vacanze, il gioco prosegue e con il nuovo evento a tema estivo propone un sacco di novità che andremo a elencarvi nel dettaglio.

Ehilà, gente!
È il momento della tintarella con i 14 giorni d’estate di Fortnite. Ogni giorno, entrate in Fortnite per trovare qualcosa di nuovo. In Battle Royale ogni giorno avrete…

  • Un’arma fuori magazzino per sole 24 ore.
  • Una nuova MAT a cui giocare (qui sotto trovate la lista completa delle MAT che debutteranno).
  • Una sfida quotidiana e una ricompensa gratuita.
  • Nuovi costumi e altro ancora nel Negozio oggetti.

Summer Drift Skin

14 Giorni d’Estate: il nuovo evento nel dettaglio

Saranno dunque disponibili Modalità a Tempo (MAT) inedite e a tema estivo giornalmente e in ordine casuale, compresa una particolare riedizione dell’amatissima Rissa a Squadre. Per l’elenco completo e dettagliato vi forniamo il link alla pagina ufficiale dell’evento.

Molte, se non tutte le nuove skin da spiaggia sono raffigurate nell’immagine promozionale dell’evento, che abbiamo messo in copertina. Tra loro spiccano una tennista, il classico fenicottero rosa e la versione estiva di Deriva, un costume risalente alla Stagione 5, disponibile già da oggi.

Tra le armi reintrodotte su Fortnite a turno per 24 ore molti si aspettano il ritorno del Fucile Pesante Grosso Calibro, del Cecchino Bolt-Action e del Vampafucile. Naturalmente vi aggiorneremo giorno per giorno sull’arma fortunata.

Per quanto riguarda le sfide e le ricompense giornaliere, ovviamente, non mancheranno le nostre guide e approfondimenti, per cui rimanete su queste pagine. Non resta che tuffarsi in questo nuovo evento.